ISE-2018

Appena conclusa l’edizione 2018 di ISE-2018 (Integrated Systems Europe), svolta dal 6 al 9 febbraio 2018, presso il centro espositivo RAI di Amsterdam.
ISE 2018 è l’edizione più ricca di contenuti ed iniziative degli ultimi anni. Molti infatti gli eventi e gli appuntamenti unici nel loro genere che si svolgeranno durante i quattro giorni olandesi, tutto dovuto all’elevato numero di aziende espositrici ed un numero maggiore di padiglioni coinvolti.

LG è presente con tutti i nuovi display dedicati all’utilizzo in ambito professionale. Il prodotto più rappresentativo è il Trasparent OLED da 55″, uno schermo OLED completamente trasparente. Si tratta di una soluzione ideata principalmente per negozi e gallerie d’arte. Prodotti ed opere possono essere posizionati dietro il display, in modo da realizzare effetti di realtà aumentata o fornire informazioni in modo più dinamico.

Sony torna a ISE per presentare la nuova generazione di soluzioni Beyond Definition, pensata per migliorare la collaborazione e la comunicazione tra clienti, studenti e collaboratori.
All’interno dello stand abbiamo visto l’innovativo sistema di visualizzazione su grande schermo Crystal LED senza cornice, per immagini 8K / 2K e contenuti super-realistici.

Samsung ha presentato i display The Wall Professional e 3D Cinema LED. Entrambi i prodotti utilizzano la tecnologia MicroLED e possono quindi emettere luce in proprio, garantendo un altissimo rapporto di contrasto. The Wall Professional è praticamente lo stesso prodotto presentato al CES. Si tratta quindi di un display composto da moduli che possono formare schermi di varie dimensioni.

Swedx presenta il suo Sandwich Boards 32″ 4K. Un innovativo sistema di presentazione contenuti studiato per avere un angolo di visione perfetto per i clienti. l’angolazione perfetta ed il display 4K fanno si che i messaggi pubblicitari siano perfettamente visibili.